Dolore alla schiena post colonoscopia

Salve a tutti, sono la ragazza che ha fatto la ragazza che ha fatto venerdì una colongastroscopia sotto nettezza per l'esame dell'indice infiammatorio sballato.
Mi hanno fatto le biopsie a primo livello sembrano non aver trovato niente per fortuna.
In più mi hanno fatto l'esame con la telecamerina da ingerire che devo ancora espellere.

Il mio problema è che da ieri, ho un forte dolore pulsante alla parte alta-centrale della schiena.
Che arriva improvvisamente aumentando e poi si ferma.
Pulsa e nemmeno con la tachipirina si ferma.
Sono in panico, può essere qualcosa legato alla colon o alla telecamerina?
Sarà un dolore muscolare?
Colpo di freddo?
Non so davvero cosa fare...scusatemi e grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Senza visita diretta è impossibile dare una risposta. Potrebbe trattarsi di una normale reazione alla colonscopia ma se in dolore è intenso dovrà essere visitata

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)