Mi sento un invalido

Chiedo scusa per il disturbo ho già effettuato altri consulti ma la mia situazione a 24 anni è deprimente senza avere più una vita senza poter fare attività fisica e senza poter fare un cavolo.
Sono 6 mesi che ho dolore al lato dest o della pancia e rumori intestinali soprattutto al basso ventre a destra che partono appena apro gli occhi e si mette in opera l organismo fino a quandomi riaddormento accompagnato dal fastidio e dolore a destra, ho effettuato diversi esami emocromi dove l emoglobina non è mai calata, ecoaddome direttaaddome esami sangue calprocteina sangue occulto una colontac celiachia ho tolto il lattosio e svariate visite gastroenterologhe che non hanno risolto un bel niente facendomi spendere solo soldi non lavorando nemmeno e dandomi farmaci che non hanno sortito effetto, appena mangio qualcosa sento come una fontana al basso ventre a destra un aria costante e c'è lo giuro dottori non c e la faccio più, ma cosa può esserci veramente, se fosse colon irritabile mica questi fastidi c è l avrei tutti i giorni e i farmaci non farebbero effetto?
Potrebbe essere qualche parassita?
Una malattia infiammatoria che la calprocteina non ha evidenziato?
Un tumore?
Un ispessimento?
Cosa cavolo devo fare più secondo voi una colonscopia normale?
A 24 anni non posso vivere col pensiero costante che ogni giorno sarà peggio senza una soluzione, non potermi godere un libro o un uscita con la mia fidanzata ne un bel niente, scusate lo sfogo ma ho bisogno di risolvere questa situazione, aiutatemi
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ha fatto il test per la SIBO?

Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
No dottore i centri dove faccio le analisi non fanno questo test ma solo il breath test al lattosio