Macchia rossa su carta igienica?

Buongiorno,
Ieri mattina dopo esser andata in bagno, mentre mi pulivo alla fine, quando ormai la carta era pulita ho, notato una macchia rossa che però non mi è parsa sangue.
Nei giorni precedenti ho sofferto di stitichezza, a causa del ciclo (da qualche mese mi succede) ho mangiato anche fagioli e pomodoro nei precedenti giorni.
Ho ricontrollato stamattina e mi sembra tutto normale.

Circa un mese fa ho fatto analisi che non hanno rilevato nulla tranne per due valori, uno è vit D bassa e un'altro di cui non ricordo il nome.

Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive non vedo nulla di allarmante anche perchè non sembra trattarsi di sangue

Valuti le successive evacuazioni

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)