Sangue nella saliva, pesantezza al petto difficoltà a deglutire, bruciore sterno e gola

Buongiorno dottore, sono un ragazzo di 21 anni che da qualche mese ha dei fastidì problemi a livello di stomaco o intestino non lo so... so solo che mi sento la pancia contratta ho sempre un gorgo rio continuo alla pancia anche quando deglutisco... in più mi viene una nausea improvvisa... ho dolori al petto cioè mi sento il petto pesante e poi sono gonfio eruttazioni continue... bruciore a gola e sterno! Feci non formate... mi sento spesso stanco e dormo molto male ultimamente... sono preoccupato perché ho paura di avere qualcosa di grave... non ne posso più sinceramente di stare male e voglio capire cosa ho sinceramente! Ieri sera oltretutto nella saliva avevo sangue... e non sono riuscito ad addormentarmi fino alle 3 perché appunto avevo come un peso enorme sul petto... oltretutto mi dava fastidio a respirare...sono molto stanco anche ultimamente è ho delle linee orizzontali sulle unghie...non voglio morire o avere qualcosa di grave... ho solo 21 anni e dovrei spaccare invece ne ho sempre una... cosa posso fare?
Se fosse qualcosa di grave come farei a capire?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Ogni tanto legga i titoli dei suoi consulti precedenti.

E' dal 2015 che ha paura di avere un tumore.....

Cosa vuole che le risponda

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si ma ora la situazione è differente.... li i dolori erano fisici qua sono molteplici e principalmente comprendono i dolori a livello gastroenterico... sono ansioso si ma qua la situazione è seria... non mi era mai capitato di sputare sangue .... ieri sera più di 15 minuti... non so più cosa fare? E non fosse un tumore ma altro... lei è un dottore sicuramente sa più di me