Reflusso gastroesofageo

Buongiorno gentili dottori,
Da mesi soffro di disturbi gastroesofagei, il mio medico mi ha prescritto omeprazolo 20 mg e consigliato una dieta.
Spesso dopo i pasti oltre a bruciore e ritorno acido si manifestano brevemente tosse e sensazione di difficoltà a respirare, a volte mi sveglio la notte con quest'ultimo sintomo unito a tachicardia.
Essendo un soggetto ansioso, questi episodi disturbano fortemente il mio riposo.
Chiedo a voi consiglio al fine di risolvere questa situazione ormai pesante.

Grazie infinitamente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Forse una gastroscopia per una diagnosi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it