Feci scure

Buonasera dottori, mi scuso in anticipo per la mia ansia e le mie domande.

Questo pomeriggio ho defecato, ho notato un colore normale, marrone, nè chiaro, ne scuro.

Ho soltanto notato una cosa strana, ovvero metà era marrone normale, l’altra metà era nera.

Vorrei un vostro parere.

Grazie in anticipo.

Cordiali saluti, Silvio.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Rientra nella normalità

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore , anzitutto volevo ringraziarla per la sua tempestiva risposta.
Secondo lei allora questa cosa esclude il sangue nelle feci?
Mi scusi ancora .
Saluti, Silvio.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Direi di si, escludo