Salve, ho 18 anni, è possibile che io abbia un tumore? sono molto ansiosa, leggete per favore

Salve, ho 18 anni ed è da un paio di mesi che sto male e sono diventata ipocondriaca, ho la costante paura di avere un tumore (principalmente al colon o allo stomaco, e adesso vi spiegherò il motivo).
È da due mesi che sto male, i sintomi sono iniziati con tosse e mal di petto, poi è scomparsa la tosse ed è iniziato il mal di gola, poi ho iniziato ad avere, e ho ancora adesso: dolore all'addome (prevalentemente fitte), negli ultimi giorni soprattutto nella parte bassa dell'addome, stitichezza da una settimana e gonfiore alla pancia, principalmente.
Ho fatto una radiografia al torace quando avevo semplicemente tosse e mal di petto (non avevo nulla), ho fatto l'helicobacterpylori (positiva ma con un valore molto molto basso) e l'emocromo (i valori sono tutti normali e buoni).
La dottoressa mi ha visitato due/tre volte in un mese, I valori che mi ha misurato erano ottimi ma ha sentito nell'addome un'infezione.
Come già detto, sono molto paranoica, è possibile che io abbia un tumore?
O è semplicemente un qualcosa come gastrite, colite, colon irritabile ecc.
?
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 202 65
Il tipo di diagnosi da lei temuta, considerando sintomi, età anagrafica e visita medica effettuata è molto improbabile.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.