Ingestione corpo estraneo

Salve dottore vorrei sapere nel merito del corpo estraneo se avessi uno spinotto da tempo a quest ora mi succedeva qualcosa?
E poi le volevo chiedere ma se facessi ecografia per vedere se c’è un corpo estraneo basterebbe la ringrazio se mi sa dire qualcosa di più in merito sarei grato
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci risiamo ?

Cortesemente, abbandoni queste paure

Ha necessità di uno psichiatra.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
MI potrebbe dire ugualmente se ecografia baserebbe come esame la ringrazio
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non, non è utile
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
che vuol dire ma è un esame che può escludere che ci siano corpi estranei
[#5]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Dottore mi dica se ecografia è un esame che può evidenziare il corpo estraneo per piacere mi risponda siamo più tranquilli tutti se lo fa per il mio bene grazie mille
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no