Perdita di peso dopo colonscopia?

ho fatto la colonoscopia (con esito negativo) 2 settimane fa e pesavo 64 kg, oggi mi misuro ed il peso era di 62 kg.
Ma è normale?
Dovrei fare qualche esame?

Forse il digiuno e la preparazione mi ha fatto perdere peso ma dovrei averlo ripreso durante le 2 settimane.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di allarmante. Probabilmente la dieta e la preparazione

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)