Mal di pancia atroce

Salve ho 21 anni
Sto smettendo di fumare fino a ieri con l’ausilio di una siga elettronica però ho notato che mi faceva scappare in bagno con la diarrea all’inizio non l’ho collegato e manco dopo ho fatto difficoltà dico questo perché da quasi una settimana ho mal di pancia lato basso ventre
Ho letto tanto cose potrebbe essere un infezion urinaria
Una cistite
Calcoli
Coleciste
O appendicite
Il mal di pancia oramai è bello insopportabile
Come devo fare?

Con la siga elettronica ho smesso un attimo ma il mal di pancia ci sta lo stesso
Con una sensazione di evacuare da un momento all’altro
Mi conviene con sti tempi andare in ospedale?
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
No, non deve andare in ospedale. Sarebbe sufficiente che il suo medico di famiglia le mettesse una mano sulla pancia per capire di che cosa si tratti e prescriverle - eventualmente - qualche prodotto antispastico. Io non posso farlo. Non credo che c' entri la sigaretta elettronica.