Paura ingestione candeggina

Salve a tutti, vorrei richiedere un consulto in quanto stasera, mentre tornavo da lavoro, sono passato a prendere del cibo da asporto e mi sono accorto, dopo aver bevuto dal bicchiere di cartone, che sapeva di candeggina.
Ho controllato ed effettivamente era bagnato di candeggina siccome si stava scolorando evidentemente la parte colorata del bicchiere, in più sapeva di candeggina anche l'apposito coperchio in plastica.
La mia domanda è: può essere stata in qualche modo contaminata la bibita al suo interno?
Nel caso, rischierei qualcosa?

Grazie della disponibilità.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rischio, si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)