Pezzetti neri nelle feci

buongiorno sono un ragazzo di 34 anni, circa una settimana fa ho avuto una diarrea durata un giorno.
Adesso sono un paio di giorni che vado in bagno e sto notando che nelle feci sono presenti dei piccoli pezzetti neri che se lo prendi su un dito si sbriciolano e al tatto sono granulosi.
ieri sera ho mangiato al mcdonals e stamani ho fatto le feci tipo morbide e li ho notati nuovamente questi pezzettini, non so se sono resti di cibo oppure qualcos’altro.
Fatte tutte le analisi nel mese di maggio e sono ottime, tra l’altro sono anche un donatore.
In casa non ho nessun parente che ha sofferto di malattie importanti ne al colon ne da altre parti.
Volevo chiedere se questi pezzetrini neri sono qualcosa di preoccupante è se sia opportuno fare in analisi delle feci.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono residui alimentari, si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la risposta celere, un ultima domanda è non la disturberò più, è possibile che soffra un po’ di intestino irritabile in quanto appena mangio qualche cosa con salse o robe simili il giorno dopo o dopo un ora averle mangiate mi viene mal di pancia e faccio diarrea? grazie infinitamente
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
O qualche intolleranza alimentare