Feci gialle

Salve, ho 25 anni e oggi per la prima volta ho avuto un episodio di diarrea con feci Gialle mai viste prima.
Cosa dovrei fare?
Grazie
Non soffro di dolori intestinali ricorrenti ma ho un leggero reflusso gastroesofageo.
Aggiungo che sono ingrassato di circa 10 kg in un anno a causa della vita sedentaria e alimentazione grassa.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Normale colore delle feci a seguito della diarrea.

Riprendere le buone abitudini alimentari...

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)