Di cosa soffro? Diarrea interminabile

DIARREA CONTINUA TUTTI I GIORNI DA 3 ANNI?

Salve, sono una ragazza di 27 anni e da circa 3 anni, dopo aver fatto la sleeve gastrectomy, soffro di diarrea continua ogni giorno.

Non so se sia o meno un problema legato all'intervento, il chirurgo che mi ha operato lo esclude, ma ciò nonostante continuo a soffrire di questo problema, che ha ormai condizionato la mia vita.

Le scariche si presentano per lo più al mattino dopo colazione, ma succede anche dopo pranzo o cena, dipende dai giorni.

Ho fatto sia una visita con il gastroenterologo che ecografia addominale, e sembra essere tutto nella norma, anche gli esami del sangue sono perfetti, solo una leggera anemia.

I medici non hanno più approfondito, ma io continuo a non avere miglioramenti, qualunque cosa mangio può scatenare una scarica, mangio prevalentemente cibi senza lattosio, ho provato anche a non mangiare glutine (esami escludono intolleranze e allergie alimentari) dunque non so proprio cosa possa fare.

Vorrei solo non avere più crampi e dover correre alla toilette.

Cosa potrebbe essere?
Non ne posso più!
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Capisco il suo disagio. Potrebbe essere alleviato con l' assunzione di qualche prodotto con blanda azione antispastica sulla muscolatura del colon, che mostra di avere una motilità ( la peristalsi ) eccessiva.

Prof. alberto tittobello