Incontinenza cardiale da 1 anno !

Buongiorno, da marzo 2020 forse causa stress da quarantena covid 19 ho incominciato ad avere dei sintomi strani ho eseguito colonscopia virtuale, esami del sangue e feci ecografia , gastroscopia, ph impendenziometria e ph metria... risultato incontinenza cardiale con reflusso accertato è da quasi un anno che prendo antiacidi mepral20 mg e lucen 40mg ma continuo ad avere bruciore retrosternale, reflusso ho 24 anni e vorrei risolvere definitivamente...
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Faccia dosaggio della gastrinemia mentre assume ppi.
In questo modo vedremo se il farmaco in lei agisce.
Può associare uno sciroppo all'acido ialuronico.
Mi aggiorni se le fa piacere!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ok come si fa il dosaggio della gastrinemia ? Lo sciroppo aiuta ?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Prelievo di sangue