Potrebbe essere pancreas ?

Buonasera dottori sono donna 30 anni.
Da 4 mesi suggerò di reflusso e vari dolori cronici e ho effettuato vari esami tra i quali EMOCOMI COMPLETO, RMN TOTAL BODY (tutto negativo) ECO ADDOME SUP, RX torace, RX STOM ESOFAGO DUODENO e anche GASTROSCOPIA con esame istologico.
Il tutto negativo.
Ho fatto la classica cura con Patorc e gaviscon x 2 mesi, stoppata e ripresa x un altro mese perchè avevo ancora dolore e bruciore.
Ultimamente il dolore e bruciore di stomaco sono andato via ma mi è comparso questo Dolore continuo mal fianco sinistro che prende sia avanti che dietro (zona schiena) e anche a salire verso la scapola e le costole (sempre a sx sotto ascella e nel fianco).
Qusto dolore e continuo e noti che non dispende da quello che mangio o da come respiro.

Soprattutto se mi tasto le costole sento Molto dolore.
Potrebbe il mio gastroenterologo non aver pensato a problemi al pancreas visto che ci siamo applicati sullo stomaco?
Dagli esami fatti sarebbe uscito qualche anomalia?
Potrebbe L eco non aver rilevato qualcosa visto che non avevo qusto dolore forte?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Mi meraviglia il numero ed il tipo di esami fatti assolutamente sproporzionato!
Se si rasta le coste ed avverte dolore, direi che il problema è osteomuscolare.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Dottore ho fatto tutti questi esami perchè inizialmente non riuscivo a tenere su neanche L acqua. Per 2 mesi non riuscivo a mangiare e bere nulla che non mi risalisse o che non mi causasse dolore. Ho fatto 8 terapie da un Osteopata e ho trovato risultato solo per lo
Stomaco, ma ritrò questo dolori a fianco non ne capisco la causa e perchè non vanno via