Valore gastrica oltre 1000

Salve.
Ho lagastrina 1090 valore altissimo soffro di gastrite ho fatto gastroscopia + onica metaplasia intestinale, sintomi doloreaddominale, bruciore stomaco diarea alternata con stipsi ha fatto colonscopia negativa non sto assumendo ora niente medicinale
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha assunto di recente IPP ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore non sto assumendo ipp da circa 2 mesi quando ho fatto la gastrin a valore 1069. Ho paur possibile che ho un tumore .