Feci a tratti scuri e problema di pancia

Salve io ho 23 anni e da un paio di messi che sofro di questi sintomi inizialmente era partito con la diarrea ricorrente poi piano piano i sintomi si sono ampliati adesso ho diarrea dolori addominali, mal di pancia a zona delle volteba destra del addome (delle volte parte più alta e delle volte più bassa) e delle volte al centro sopra o a sinistra cambia , rumore nella pancia, male alla schiena, brucciore, e mi viene da fare i rutti ho tanta aria dentro ed negli ultimi giorni guardano l'ennesima feci vedo che cinsono resti degli alimenti che mangio tipo pezzettini di verdure o qualcosa del genere.

Questi probelmi si ampliano dopo mangiato principalmente, ho quando mi stendo per dormire di notte.

E ogni tanto con la diarre o non si vede dei pessi più scuri (tipo marone un po più scuro) ma solido che si pezzetta.
Ieri tipo avevo la diarrea (gialla) però solamente con questi pezzettini scuri solidi di dimensione non piccoli.
Ho anche quando non ho la diarrea delle volte si vede che ci sono delle feci piu scure attaccati a delle feci più chiare.

Per lei cosa potrebbe essere?
Si dalla sintomalogia e il problema delle feci?

Sto già facendo le visite tipo esame di sangue ecc.
Per vedere se ho qualche allergia.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Penserei a qualche intolleranza alimentare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)