Problema notturno

Salve gentili Dottori, soffro di un disturbo da qualche mese ma non sono ancora riuscita ad individuare la causa.
Mi capita spesso di svegliarmi nel cuore della notte quindi verso le 4 ed iniziare a sudare, sudo e ho la tachicardia, avverto un senso di nausea e pesantezza allo stomaco...e questo avviene a prescindere da qualsiasi cosa io mangi o non mangi...dopo la pensatezza mi vengono degli attacchi di mal di pancia quindi da andare in bagno ed inizio ad avere sia caldo che freddo...una volta avvenuto questo inizio ad avere dei tremori...le gambe tremano da sole...poi nel giro di mezz'ora passa tutto...mi sta capitando molto spesso, e sempre e solo la notte...cosa potrebbe essere?
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che abbia già eseguito degli accertamenti (ematici, ecc) e che non si sia riscontrato nulla. Sono sintomi di una forte somatizzazione d'ansia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)