Uova scadute e colica intestinale

Salve non mi ero accorta che le uova usate x fare delle polpette bollite nel sugo erano scadute da una settimana, anche perché L aspetto e L odore erano normali.
stanotte ho avuto forte meteorismo mal di pancia e una scarica di diarrea.
Il meteorismo persiste devo fare degli esami x la salmonella?
Cosa rischio?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna esame, si tratta di disturbi transitori

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille .ero preoccupata