Rcu, infliximab e farmaci per disfunzione erettile

Buongiorno, sono un uomo di anni 46, affetto da colite ulcerosa di grado lieve.

A seguito di una visita dall'andrologo alcuni anni fa ho sempre utilizzato una piccola compressa di 0, 30 mg di viagra.

Volevo sapere se si possono utilizzare farmaci per la disfunzione erettile essendo in cura con Flixabi che ho iniziato un paio di mesi fa.

Grazie
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Sì, si può

Prof. alberto tittobello