Bilirubina ta dopo colecistectomia

Salve...spero qualcuno mi possa aiutare.
Perche sto andando in paranoia...3 mesi fa circa...avendo dolori addominali scopro al pronto soccorso di avere fango biliare...avendo anche i valori del fegato alterati...dopo 2 giorni mi viene la pancreatite...dall episodio della pancreatite passa una settimana e mi eseguono l intervento con l asportazione della colecisti...sembrava andasse tutto bene...ma dopo 15 giorni dalla dimissione accusi d nuovo dolori addominale...e ci.
risiamo...valori alterati.
del.
fegato (transaminasi, bilirubina, fostasi) e di nuovo la pancreatite.
Con un ulteriore ricovero di 12 giorni i valori tornano quasi nella norma...a distanza di quasi 2 mesi...ripeto spesso le analisi...e noto che la bilirubina tende sempre a salire...oggi ho fatto le ultime analisi chw riporto di ssguito:
Albiminemia 4.4
Alfa amilasemia 60
Isoamilasj pancreatica 18
Lipasi 24
Azotemia 14
Ves 12
Bilirubina totale 2.80
Diretta 1
Indiretta 1.8
Suderemja 64

Fostasi alcalina 76
Gamma gt 16
Transaminasu got 30
Transaminasi gpt 33
Ematocrito 36.5
Emoglobina 12.1
Rdw 15.3

Da cosa potrebbe dipendere questo costante aumento della bilirubina?
Ho molta ansia perché ho paura di una nuova pancreatite...ho 2 figlie piccole e mi frullano 200 pensieri in testa...spero mi possiate aiutare
Assumo la sera prima di andare a letto deursil 450mg
Pantorc 40 mg
E la mattina eutirox da 150
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Gli altri esami sono nei limiti della norma, soprattutto quelli pancreatici. La normalità della fosfatasi alcalina e della gamma-GT escluderebbero che via sia una stasi della bile. Se attualmente non ha dolori o altri disturbi importanti, elimini quei pensieri che frullano : la bilirubina potrebbe aumentare anche per altre cause : la controllerà. Saluti alle bimbe.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. No, fortunatamente dolori non ne ho. L unica cosa è che da quando sono stata operata ho le feci gialle,alcuni giorni ho prurito, e una leggera patina sulla lingua gialla chiara che tende sul bianco.
Per quali altri motivi potrebbe salire la bilirubina?