Buona sera dottori

Ho 20 anni, e da qualche anno ormai alterno periodi di forti dolori nella parte alta dello stomaco.
In particolare, tutte le volte che sento di avere tanta fame e poi mangio, mi viene subito questo dolore insopportabile, che mi porta spesso a non riuscire nemmeno a finire di mangiare.
L’unico modo per farlo passare è mettermi a pancia sotto coricata per circa 20 minuti, altrimenti non passa.

La cosa strana è che il dolore mi viene proprio appena comincio a mangiare, ma solo se prima di mangiare avevo già tanta fame.

Premetto che ho effettuato due anni fa radiografia e gastroscopia, l’unica cosa che è uscita è una piccola ernia iatale, ma che non giustifica il dolore.
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
A dire la verità, un ' ernia iatale, anche piccola, giustifica un dolore. Ci sta anche che passi comprimendo lo stomaco sdraiandosi. Mi dica se ha già fatto qualche terapia antireflusso.

Prof. alberto tittobello