Subittero oculare

Salve.

Sono in terapia da circa 5 anni con depakin chrono 300 mg e carbolithium 300 mg.

Ho da poco cambiato il medico che segue questa terapia il quale mi ha riscontrato un subittero oculare e mi ha prescritto il dosaggio dei farmaci ed un'ecografia addome.

Il mio medico di base, che mi ha visitato ha riscontrato questo subittero solo a livello oculare e non in altre parti del corpo.

Mi ha prescritto degli esami per la funzionalità del fegato.

Agli ultimi esami fatti pochi mesi fa l'unico valore alterato era la creatinina (1.23) e il dosaggio del farmaco lievemente alto e che il medico non ha ritenuto di modificare.

Questo subittero oculare potrebbe essere causato dai farmaci che assumo?

O ci potrebbero essere cause più allarmanti?
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Non si preoccupi inutilmente. Vedremo gli esami, appena avrà gli esiti.

Prof. alberto tittobello