Info feci giallo ocra

Buona sera...Donna 44 anni due anni fa hovfatto sigmoiscopia con biopsia...lieve colon irritabile...soffro di reflusso causa cattiva alimentazione i sintimi tisse sempre presente stizzosa continuo bisigno di schiarire muco in gola amaro alito amaro...rari bruciori di stimaco qyando ho attacco di tosse mi si tappa il naso e mi brucuano gku occhi...tre karingospie...sempre solita diagnosi di reflusso rx torace ok...se vedo che mi tengo a dietae peendo gastroprottetore...riopan...la tosse diminuisce alla grande se esagero con cocacola e cioccolato o latte intero disatro...x due gg ho fatto feci giallo ocra...morbide a pezzetti...prima ho avuto un ora con un paio di linee di febbre sino andata in bagno fatto feci normali e marroni...febbre sparita...che sia stata unfiammazione intestinsle?
fatto un mese fa eco addome completo tt ok...e normale ognivtanyo fare feci gialli ocra?
mille grazie e buon natale di cuore
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi non di allarme, di reflusso e colon irritabile,

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Molte grazie dottore mi ha tranquillizzata...le feci da ieri come colore sono tornate normali..l intestino non è a posto....ma ora mi rimetto a regime con l alumentazione e spero di rimettermi in sesto....xché la tosse da reflusdo e orrenda.....buone feste
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Auguroni
[#4]
dopo
Utente
Dott buonasera...dalla sera del 24 che ho avuto 37.2 di febbre.....tt i gg ho il termometro in mano...ho preso la mania ho 5 termometri digitali che mi danno massimo 36.7...quello al simil mercurio solo sotto sera me la da a 37.... ma dura mezz ora a volte meno a volte 10 min unnpiu e poi passa....ho fatto il 20/11 eco addome completo tt compreso seni e turoide...il medico di base dice che non e febbre che da preoccupazione visto che fino a 37 37.2 il corpo di gg subisce oscillazioni di temperatura su questo range....visto poi come si presenta e sparisce....e che magari sono piu attendubili i 5 digitali....e che cmq puo essere stress..ho fatto anche tampone x civid negativo...lei convorda con il mio medico? puo essere legato al reflysso? grazie infinite
[#5]
dopo
Utente
Il medico di base che 37 non e' da considerarsi febbre....ma alterazione....che ammesso che i 5 termometri digitali funzionino tt male.....puo essere un fattore di stress psicosomatici....puo essere anche digestione vusto che succede di solito tra le 5 e lle 7....io sono terrorizzata
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun terrore e segua i suggerimenti del suo medico.
[#7]
dopo
Utente
Grazie pensavo a qkc tumore io...devo cercare di nin misurarla piu cosi.....o impazzisco...pensi che il mio sintomo pruncipale del reflusso e la tosse..ma da una settinana a sta parte a causa di sta linea tossisco pochissimo.....mi attacca un ansia..vampate di calore misuro e tac 37....max 37.1...inoltre se mi arrabbio litigo o puango tac 37...mae tt normale...davvero un 37 nonn e temperatura preoccupante...le auguro buon anno
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ribadisco, nessuna preoccupazione
[#9]
dopo
Utente
Un grazie di cuore
[#10]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri
[#11]
dopo
Utente
Buonasera gentile dr...sono im preda al panico...fino alle 19.15 dopo aver misurato febbre varie volte 5 digitali tra i 36.4 e 36.7...infrarossi 36.5...vado con la colonnina che fino a poco fa mi dava 36.9 max ora oscilla 37 37.1 max...non la misuro xvhe sto male...ma x vedere..e cosi sino in preda al panico e penso a cancri che danni febbre...ma mi sto facendo una cultura in internet...e la febbre e considerata tale superiore i 37.2....e corretto che fino a 37 37.2 e' da considerarsi temoeratura normale? non sono tumori? magari e' la mia temperatura normale di sera...ho mangiato mezz ora fa....in internet si dice che cmq di sera latemperatura 37 e' normalissima...anche il medico di base dice cosi...ed in piu un evo addome completo di un mese fa pulita e' ottima cosa x paura di qls a reni e pancreas...x paura leucemia....nessun sintomo.....mi scusi sexl ho disturbata....ancora...e mi oare anche strano che tt gli altri termometri non mi diano 37....alla vigilia di natale che avevo pica voglia mi hanno segnato 2/3 linee.....quindi forse funzionano..ed ora anche l infrarossi che uso al lavoro....che mi puo dire x aiutaremi grazie ancora
[#12]
dopo
Utente
Il tutto durato all incirca 1 ora un ora e mezza max.....forse l agitazione puo influire o le vampate al viso?...se potra' dirmi il suo valudo parere sugli ultimindue miei messaggi.....una buona notte
[#13]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' nel panico totale.

Si rende conto ?
[#14]
dopo
Utente
Assolutamente si ho paura che questo 37 sia yn qls di patologico grave
[#15]
dopo
Utente
Secondo lei devo fare qlc cura? oppure lasico tutto stare non misuro più la temperatura che tanto è dentro i range normali?
[#16]
dopo
Utente
Dottore salvo la volevo aggiornare..ho fatto analisi sangue : emocormo completo urine tiroide gamma gt glucosio p-creatinina e gfr colesterolo trigliceridi tutto negativo solo il cortisolo 43.2, consideri che prendo anche la pillola anticoncezionale.....il medico mi aveva detto fin da subito che pensava ad una cosa di stress, ed ora credo guardi un attimo se c'è qls per farlo abbassare, detto questo ieri la temperatura era max 36.9 le vampate stanno diminuendo e martedi arriva il ciclo.....secondo lei con questi esami posso stare serena? anche con il cortisolo alto o possono essere legate cose gravi?