Malassorbimento

salve dottori sono un ragazzo di 34 anni, spiego brevemente il mio problema.
sono circa una quindicina di giorni che mi sto controllando il peso.
Di prima mattina peso sempre intorno agli 83 kg, poi nell’ arco della giornata peso massimo 83, 7.
mangio normalmente anche tanto, ma la cosa che ho notato che il mattino dopo il peso resta sempre uguale.
andando in bagno noto che le feci sono normali all inizio e un po’ sciolte dopo.
ho fatto le analisi del sangue lunedì scorso e sono buone.
vorrei sapere se questo peso che non sale sia dovuto a un mal assorbimento o altro.
Devo effettuare le analisi delle feci o una colonoscopia?
In casa nessuno ha mai sofferto di nessuna neoplasia al colon.
Attendo una vostra risposta.
Auguro a tutti buone feste.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le ho già risposto.
Lei non ha malassorbimento.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
io voglio chiederle sono se devo fare degli altri accertamenti oppure è normale restare sempre lo stesso peso solo questo. o devo fare ulteriori accertamenti?
[#3]
dopo
Utente
dottore scusami del disturbo, siccome questo peso rimane così sempre sugli 83 kg anche mangiando abbastanza, anche dopo queste feste, secondo lei devo fare altri controlli tipo colonoscopia o altro? solo questo le chiedo. spero in una sua risposta.