Ho un dolore nella parte sinistra vicino l’ombelico

Salve dottori tutto è iniziato all’incirca un anno fa a febbraio dopo che per dolore alla spalla cronico (che poi si è scoperto essere un distenesia scapolo toracica) il dottore mi aveva prescritto oki e Tachipirina da prendere insieme per una settimana verso il 5 giorno mi viene una fitta nella parte sinistra vicino all’ombelico come una morsa che mi stringe con nausea il giorno dopo ho una dissenteria vado in bagno 12 volte all’incirca da quel momento di giorno in giorno la fitta era diminuita perché il giorno della dissenteria la fitta era molto forte ma comunque non mi è più passata ho fatto quasi ogni tipo di visita dalla gastroscopia batteri nelle feci vedere se sono celiaco colonscopia (dove si scoperto che ho un lèggerà infiammazione all’intestino ma mi hanno detto che visto il dolore che sento non può essere generato da quello) ho fatto anche ecografia all’addome dove ho vicino all’ombelico al centro un piccolissima ernia ed anche qui mi dicono che però non può incidere con il mio dolore
Ho fatto un altra ecografia per guardare se altri organi avevano qualcosa di anomalo
Ed anche qui non hanno riscontrato niente a parte che ho la milza di poco ingrossata infatti delle volte quando vado a camminare la fitta aumenta molto di più
Io dottori è un anno che convivo con questo dolore e i gastroenterolici ed il mio medico abbiamo provato ogni tipo di terapia al momento sto prendendo obispax due volte al dì movicol la sera un giorno si è uno no ed kaleidon la mattina ormai da 20 giorni ma come al solito non mi sta facendo niente la gastroenterologa si è raccomandato di fare la terapia per un mese io chiedo a voi cosa posso fare il mio medico dice che già dovrei trovare miglioramento

Spero che riusciate a indirizzarmi verso la mia guarigione

Distinti saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive sembra più un dolore di parete addominale che viscerale. Ovviamente non è possibile chiarire via web

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta secondo lei cosa potrei fare ? dimenticavo di dire che il dolore È anche nella parte destra più o meno adiacente all’altro lato
Quando vado in bagno le feci sono spesso nastriformi

Distinti saluti