Buonasera, vorrei tranquillizzarmi

Stasera ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo (io sopra) soltanto che alla fine del rapporto quando mi sono alzata era un po' umido... come se fosse caduto un po'  di liquido dal preservativo, ma il liquido c'era all'interno del serbatoio e il preservativo non era rotto.

Se  fosse caduto un po' di liquido dal preservativo c'è la possibilità di una gravidanza?
O posso stare tranquilla?

La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Perché il quesito in gastroenterologia ?

Ad ogni modo non vedo alcun rischio da come descrive

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)