Dolore sotto la costola destra può essere il fegato??

Buongiorno e buone feste.
Il giorno di Natale invitata a pranzo ho mangiato un po' di tutto arrivata a casa poi ho iniziato a sentire dolore sotto la costola destra fino all' ombelico con bocca amara e difficoltà digestive e notando che l' unica cosa che continuava a ballarmi sullo stomaco erano le famose lasagne di mia suocera il fastidio e andato avanti anche tutta la notte e continuavo a digerire e in più se cercavo di andare in bagno non riuscivo o meglio sembravo stitica...ad oggi il fastidio c'è ancora ho la bocca impastata riesco ad andare in bagno con difficoltà sto cercando di mangiare in bianco sono molto preoccupata per questo fastidio che nn è un dolore
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Niente fegato ma solo meteorismo da eccesso alimentare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore e buone feste ancora
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buone feste anche a lei
[#4]
dopo
Utente
Buon pomeriggio dottore ci risiamo stesso dolore sett scorsa ho esagerato col cibo sabato e domenica e subito si e ripresentato il dolore più giù della costola mal di pancia alterno a giorni che riesco ad andare in bagno e altri giorni stitichezza a volte mi prende anche l inguine e un fastidio come un peso non capisco cosa possa essere se mi schiaccio nella sede in cui ho dolore mi fa male tutta la pancia ...se provo a prendere un gaviscon si attenua sento anche un po' di aria nella pancia...e come se fossi intollerante a qualche cosa