Problemi colon

salve dottori sono a farvi una domanda, ho 34 anni peso 83kg.
ultimamente sto controllando il peso e da circa 20 giorni (perché tutti li dicono che sono dimagrito) anche mangiando di più il mio peso rimane stabile oscilla dagli 83-83, 5.
Fatte le analisi del sangue che sono buone.
Volevo farvi una sola domanda: con questo peso che anche mangiando tanto rimane sempre così è necessario sottoporsi ad accertamenti più approfonditi?
tipo colonoscopia o altro?
solo questo vi ringrazio per la vostra risposta.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le ho già risposto.
Peso costante = nessun sospetto di patologia.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia