Reflusso gastroesofageo

Buongiorno
Dopo circa un mese di antinfiammatori (prescritti dal medico) per un problema, ho iniziato ad avere reflusso.

Ho eseguito visita otorinolaringoiatra che mi ha prescritto omeoprazolo che dopo qualche giorno, non ho potuto più prendere perché ho avuto qualche effetto collaterale.
Con il gastroprotettore non avevo più problemi di reflusso.

Mi ha così prescritto deflux dopo pranzo principali.

A distanza di un mese, ho sempre lo stesso sintomo.
Sento acido che si attacca alle pareti della gola.
È molto fastidioso ed è fisso.

Sto inoltre seguendo una dieta antireflusso.

Attendo un vostro parere

Saluti
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Dovrebbe essere piò preciso nei dettagli : quali antinfiammatori ? quali effetti collaterali ? quale dieta antireflusso ?

Prof. alberto tittobello