Ancora dolore dopo una settimana dalla colonscopia

Buonasera gentili dottori.

Il 23 dicembre, di mattina, ho eseguito una colonscopia con diverse biopsie.
Premesso che la notte ho sempre avuto movimento di gas intestinale senza alcun particolare fastidio, a partire dalla notte di questo 23 dicembre e per tutte le successivi notti, avverto dolore intestinale nel basso addome e sempre nello stesso punto quando mi passa questo gas intestinale.
Questo dolore è particolarmente forte, tale da svegliarmi quasi ogni notte.
Purtroppo temo che in quel punto la biopsia abbia fatto qualche danno... In attesa di una vostra gentile risposta, vi ringrazio per l'attenzione. Preciso inoltre che non sono stati trovati polipi quindi nessuna polipectomia.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Un eventuale danno da biopsia si sarebbe rivelato immediatamente o subito dopo alcune ore. Presumibile invece uno stiramento viscerale e dei mesi, quindi transitorio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)