Gastroscopia Con biopsia sospetta celiachia

Salve mi Chiamo Licia e ho 32 anni.
Da 7 anni soffro di stitichezza, stanchezza, mal d Testa, nausea, vomito, perdita di capelli, denti rovinati (carie e si spezzano), ho fatto prick test e patch test, positiva al nichel+, latte+, frumento+, mais++, patata+, maiale+.

L allergologo mi ha fatto fare analisi per celiachia risultata negativa.
Mi ha comunque fatto escludere il glutine.
Sto meglio dopo 2 mese di dieta.
Adesso sia la mia dottoressa che la nutrizionista sospettano celiachia.
Ma per fare gastroscopia con biopsia per quanto tempo devo reintrodurre il glutine?
Ancora non sono riuscita a prenotare causa covid...
Cosa mi consigliate di fare?

In attesa di un vostro riscontro la saluto e le auguro buona giornata
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Un mese circa.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi se dovessi continuare per ancora qualche mese a non ingerire glutine(aspettando di poter finalmente prenotare), basta sempre e solo un mese di reintroduzione?
Ho paura di falsare l esame.
Cmq lei mi consiglia di aggiungere di nuovo anche il frumento nonostante l allergia? Grazie ancora
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille. Gentilissimo. Buona giornata