Dolore durante fase di inspirazione

Buonasera, è da qualche settimana che avverto, al risveglio, un dolore/fitta nella zona sotto al petto (quindi parte dell’addome superiore) che si espande a volte fino alla schiena quando eseguo un respiro profondo.
Questa fitta è più forte al mattino anziché durante la giornata che comunque, anche se in forma più lieve, l’avverto.
Ho eseguito sia una radiografia toracica sia analisi del sangue che non hanno evidenziato qualcosa fuori posto.
Che visita potrei eseguire?
Sottolineo che studio in posizioni non corrette.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' un quesito che ha già posto su questo sito.

Probabilmente si tratta di un disturbo osteo-muscolare legato alla sua posizione

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Quindi non mi consiglia di fare qualche altra visita?
La ringrazio per la risposta, le auguro un buon anno.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Serve solo una visita da parte del suo medico