Fiato amaro che sale dal stomaco alla bocca

Salve dottori, ho 35 anni e voglio esporvi questo disturbo che ho tutti gli giorni da più di 2 settimane.

Prima di tutto voglio dirvi che 3-4 mesi fa dopo aver fatto una colonscopia mi è stato riscontrato morbo di crohn, fino adesso non mi si è prescritta nessuna cura
Ora vengo al dunque da più di un mese ho cominciato a sentire problemi e dolori di stomaco che mi causavano speso vomiti poi si sono calmati per qualche giorno e dopo mi ha cominciato una sensazione molto fastidiosa, un sapore troppo amaro che mi sale dallo stomaco fino alla bocca, causando spesso anche vomito, questo problema non lo sento a stomaco vuoto, invece appena cominciò a prendere o bere qualsiasi cosa mi viene questo problema, vorrei aggiungere che è abbastanza fastidioso in quanto ogni cosa che ingerisco dopo qualche minuto mi da troppo amaro.
anche il respiro mi sembra amaro.

Sinceramente non so se questo viene causa miei problemi del intestino o dovrò preoccuparmi per altro.

Grazie in anticipo...
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Il senso di amaro in bocca è quasi sempre correlato a reflusso : di bile dal duodeno verso lo stomaco e poi dallo stomaco su, verso l ' esofago. Quindi la terapia immediata può essere costituita da uno dei prodotti chiamati procinetici, ma lo deve prescrivere il suo medico, se è d ' accordo.

Prof. alberto tittobello