Problemi stomaco

Cari dottori ho già fatto una gastroscopia un anno fa risultata normale solo che ho comunque problemi allo stomaco oggi e da ore che ho un bruciore fortissimio e intenso allo stomaco insieme a un dolore intenso come se avessi lo stomaco premuto non so come spiegare ed eruttazioni continue a pranzo avevo mangiato un piatto di pasta con pomodoro e bevuto cocacola oggi i sintomi sono fortissimi mi risale spesso anche acido con pure cibo come vomito non riesco a capire che ho prims mangiavo colazio pranzo e cena e non avevo molti problemi ma da un pò di tempi che mangiare e dicentato una tortura infatto oggi ho mangiato solo un po a pranzo appena provavo a mangiare mi bruciava stomaco un bruciore che sentivo fino alle spalle
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Probabilmente reflusso.
Ne parli con il suo medico per indicazioni terapeutiche o una eventuale nuova gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie inoltre se tocco tipo l'addome sento dolore anche questo e per forse per il reflsusso?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non credo
[#4]
dopo
Utente
Grazie della risposta noto che mangiare yogurt e cose così mi causano mal di pancia può essere una specie di intolleranza o altro perchè mi viene sopratutto con lo yogurt
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Puo' essere
[#6]
dopo
Utente
Caro dottore rivedendo i vari esami della gaatroscopia ce scritto conclusione incontinenza cardiale ma quando mi avevano chiamato per i risultati mi hanno detto che andava tutto bene