Dubbi su Marial e bruciore alla bocca

Buonasera Dottore, avrei dei dubbi su Marial, da due mesi mi è stato prescritto di prenderlo prima di andare a dormire, ultimamente però mi capita di svegliarmi nel bel mezzo della notte con un buco allo stomaco e ieri dopo averlo preso avevo un senso di pesantezza al petto.
Vorrei sapere come mai mi succede questo?
Inoltre sento spesso bruciore alla bocca vorrei chiederle come poter alleviare questo fastidio.
La ringrazio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non c'entra il Marial con i suoi disturbi. Da come descrive potrebbe avere un reflusso che va trattato con gli IPP.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)