Mal di pancia e diarrea da sempre

Salve, ho 22 anni e soffro da quando sono piccola di mal di pancia con crampi, diarrea 7 giorni su 7.

Ho fatto un'infinità di analisi, test intolleranze, celiachia.
Ma niente, non risulta nulla...io sono stanca di tutto questo, non ho più voglia di mangiare perché già penso a come sto successivamente.
Circa due mesi fa ho fatto 3 settimane di alimentazione senza glutine e devo dire che il mal di pancia è diminuito e anche la diarrea anche se a volte mi veniva.
Ho ripreso a mangiare normalmente e anche il mal di pancia e la diarrea sono comparsi.
Ultimamente soffro di reflusso e a volte la sera un po di nausea.
A volte trovo del sangue sulla carta dopo aver delegato, ma penso che sia un'irritazione visto che ho sempre feci liquide.

Ho fatto ultimamente le analisi per la celiachia e ho il valore IGA ANTIGLIADINA alto.
NON HO MAI FATTO UNA GASTROSCOPIA...purtroppo non ho trovato ancora oggi un gastroenterologo valido in sicilia.
Potete aiutarmi?
Cosa mi consigliate??
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive ha una intolleranza al glutine di tipo non celiaco:

https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/1040-celiachia-no-gluten-sensitivity-ipersensibilita-al-glutine.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni