Giocattolo con fuoriuscita liquido batterie. è pericoloso? mio figlio ha giocato con questo gioco

Mio figlio ha giocato con un gioco e mi sono accorta che è fuoriuscito del liquido delle batterie, purtroppo non mi sono accorta e non so se mio figlio ha toccato la parte con il liquido e se si è messo mani in faccia o bocca.
È rischioso?
Devo far qualcosa?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessun rischio, si tranquillizzi. I rischi intervengono nel deglutire le batterie.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)