Diarrea giornaliera

Buonasera, chiedo un parere di un professionista per quanto riguarda un problema che ormai mi perseguita da settembre dello scorso anno...
Sono un ragazzo e da qualche mese soffro di diarrea improvvisa, mi spiego meglio...
La mattina vado regolarmente in bagno prima di avviarmi verso la stazione ecc... ma quando sono nella strada che porta alla mia scuola ho oramai 5 mattine su 6 lo stimolo di dover andare urgentemente in bagno ed effettivamente ci vado, ma non è per niente una bella situazione poichè ogni santo giorno devo sempre preoccuparmi di avere un servizio pubblico nei dintorni perchè effettivamente non posso farne a meno...
Ho provato ormai tutti i tipi di fermenti ed anche l’enterogermina ma questo problema sembra ormai non risolversi mai, Chiedo ad un professionista di aiutarmi dandomi dei consigli o altro per tentare di risolvere questa situazione che mi ostacola appena devo uscire di casa.

Attendo risposta, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Potrebbe trattarsi di colon irritabile ma non è detto, le cause di diarrea sono veramente tante ed è indispensabile farsi visitare ed eseguire alcuni accertamenti in base all' esito della visita per capire come stanno le cose.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it