Cibo incastrato in gola

Salve,
2 giorni fa durante la cena ho notato che un pezzo di pasta, dopo averlo ingerito, mi era come rimasto incastrato tra gola e naso.
Non mi è andato di traverso, non ho tossito e non faccio fatica a respirare ma ho comunque la sensazione che sia nella via respiratoria.
Potrebbe essere ancora incastrato dopo giorni, oppure l'ho eliminato nel tempo e quello che sento è semplice muco?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La sua è solo una sensazione. Niente cibo incastrato

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)