Dolore allo sterno

Salve, da almeno un anno ho questo dolore allo sterno parte superiore centrale che si estende lato destro, ma solo al movimento come compressione delle mani (tipo quando le vado a lavare), o ad abbadate la testa.
No quando respiro.
Il medico curante mi dice che non ci si può fare niente.
Mi aveva prescritto anti infiammatori ma senza alcun risultato.
Settimana scorsa dopo una fibrolarigiscopia mi è stato diagnosticato un leggero reflusso e sto prendendo delle pasticche masticabili.

Non so se serve a qualcosa ma dallo stesso periodo ho anche il pomo d’Adamo leggermente decentrato (l’otorino mi ha detto che comunque non è niente.

Aspetto una risposta.

Distinti saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non sembra si tratti di un disturbo digestivo, ma di tipo osteo-muscolare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore. Quindi a chi mi dovrei rivolgere?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ortopedico