Fastidio nell'ingoiare

Buongiorno, sono un ragazzo di 19 anni, premettendo che in questo periodo sono alle prese con un raffreddore che mi rende abbastanza costipate le vie respiratorie, volevo segnalare un problema che mi è sorto ultimamente.
Quando mangio, all'atto dell'ingoiare ogni tanto avverto leggere fitte nella parte destra dell'addome, non mi succede ogni volta che ingioio un boccone, ma ha una frequenza discretamente fastidiosa, volevo sapere da cosa poteva dipendere questo fastidio, sperando di non dovermi preoccupare, grazie mille per la cortese attenzione.

Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Non ricordo, al momento, una patologia con i sintomi che lei descrive e pertanto non azzardo diagnosi.Pertanto le consiglio una visita dal suo curante che sicuramente potrà dirle di cosa si tratta.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica