Stomaco e camminare

Buongiorno
Ho 55 anni, leggermente soprappeso, diabete II "gestito" correttamente (senza farmaci, ma con corretta alimentazione)...
da primavera di questo anno, quando vado a camminare - sia in piano che in salita - ho come una sensazione di "non digerito" allo stomaco che, a volte, sparisce dopo un pò (con varie eruttazioni, non sempre), oppure permane e sparisce da solo...
Ad esempio, ieri 27/12, ho fatto una bella camminata senza sforzi o altro, ma solo con questa sensazione... che non è sparita anche a riposo, una difficoltà a digerire...
aggiungo che, nel 2015 - a seguito prova da sforzo non conforme - ho fatto una tac coronarica da cui si è visto una stenosi basale del 30% (gli altri esami cardiologici ok... pressione conforme) e che, per un controllo, il mio cardiologo mi farà ripetere nel mese di gennaio.

Cosa può essere?

grazie per un riscontro
Cordialmente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo solo una sensazione. Non vedo motivo di patologia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dott. Cosentino, La ringrazio della rapida risposta. Diciamo solo che la situazione si ripete e continua spesso, anche, a riposo ...