Gastroscopia

Buon giorno, dovrei eseguire una gastroscopia con sedazione in vena.
Sono iperteso in cura con la seguente terapia, la mattina appena sveglio losartaan 50 e lobivon 5 metà compressa, alle 19 circa losartaan50.Mi è stato consigliato di interrompere il lobivon due giorni prima della gastroscopia è giusto fare ciò?
Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Falso. Deve assumere i suoi farmaci.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)