Gastrite da fans?

Salve, ai primi di aprile ho preso oki per 3gg per un dolore alla schiena, in dose ridotta (da bambino) dopo pranzo e dopo cena per 2-3gg...

premetto che non ho mai avuto problemi di stomaco con digestione lenta o dolori..

dopo il terzo giorno di oki, ho incominciato a star male con lo stomaco, ed i sintomo era:

- stomaco dolente alla palpazione come se mi avessero dato un cazzotto in pancia, e dolori abbastanza forti che diminuivano ingerendo cibo...per 2 notti non ho dormito per via dei dolori...(non mi era mai capitato di avvertire dei dolori così forti dopo aver preso un antinfiammatorio).

allora mi reco dal dottore che mi dà PANTORC x14gg e riopan gel....

il pantorc l'ho preso solo per 14gg, mentre riopan gel lo sto tutt'ora continuando...

ora sto meglio ma ogni tanto sento ancora qualche lieve doloretto allo stomaco e alle volte senso di digestione lenta che prima d'ora non avevo mai....

cosa mi consigliate di fare, visto che è passato quasi un mese? devo pazientare ancora, cambiare cura o devo fare qualche indagine più approfondita tipo gastroscopia?

grazie
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Se la sintomatologia persiste nonostante la terapia,è conveniente praticare una gastroscopia.
La saluto

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
perchè cosa potrebbe essere accaduto?

grazie
[#3]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Per capire se il suo stomaco ha motivo di lamentarsi e perchè,senza fare ipotesi che non hanno fondamento.
La saluto
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
ma c'è un trucco per capire se si tratta di gastrite o ulcera da fans?

grazie
[#5]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
salve, vorrei chiedere solo, gentilmente, se durante un gastroscopia viene sempre fatto il video oppure se esso viene fatto solo su richiesta...

grazie