O una palla sulla parte bassa dell addome vicino alle parti intime

Salve da un po di settimane o notato di avere una strana palla vicino all pene sulla parte bassa dell addome se la tocco non sento dolore ed è solida e un po dura leggendo su Internet o capito si tratti di un ernia addominale non pratico nessun sport e sto molto seduto, o notato anche la stessa palla ma molto più piccola e dura in tutte e due l'estremità del collo ma non mi preoccupano
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Potrebbe essere un linfonodo.
Faccia una ecografia dei tessuti molli per comprendere.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia