TRANSAMINASI ALTE

utente
salve da un esame del sangue per motivi di lavoro mi sono risultati valori alti delle transaminasi, mi devo preoccupare??

GOT (AST) = 51 (MAX 37)
GOT (ALT) =122 (MAX 40)
BILIRUBINA =ASSENTE

Xxxxxxxxxccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccchgggggggggghhhhhhbbnnnnnjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj (250 caratteri)
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Bilirubina assente non è possibile.....
Per le transaminasi, sono valori probabilmente dovuto ad un eccesso di carboidrati e/o alcol.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta bilirubina assente probabilmente quando non è in valore rilevante per quanto riguarda l'alcol non bevo mai alcolici sono astemio.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Allora, verosimilmente, si tratta di un eccesso di carboidrati.
[#4]
dopo
Utente
Solo eccessivo di carboidrati? Sono valori alti è possibile aver contratto epatite?
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non sono valori da epatite