Esito gastroscopia

Buongiorno ho appena fatto una gastroscopia e mi hanno scritto nel referto area rilevata con aspetto di processo sottomucoso nel fondo gastrico.
Mi hanno dimesso tranquillamente, facendo biopsia ma dicendo di stare tranquilla! Io non sono affatto tranquilla! Qualcuno può darmi qualche spiegazione in più?
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Dovrebbe descrivere tutto il reperto della gastroscopia.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Esofago regolare . Stomaco di aspetto pressoché regolare , eseguono biopsie in antro , angulus e corpo con ricerca H P .sul fondo in stretta prossimità de cardias si osserva un area rilevata di circa 15 20 mm di diametro con aspetto di processo sottomucoso di consistenza un po’ aumentata ; si eseguono biopsie mirate. Duodeno regolare fino alla terza porzione si eseguono biopsie multiple ai tratti distali . DIAGNOSI : area rilevata de fondo gastrico di dubbia interpretazione ! H p test negativo
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259