Intestino irritabile o tumore?

Buonasera dottori sono un ragazzo di 22anni ipocondriaco e vorrei spiegarle il mio problema.

Una settimana fa 10 gg circa ho avuto alcune scariche di diarrea, che sembravano essere passate per poi ripresentarsi dopo 2 gg.
Ad oggi la diarrea sembra non esserci più, ma alterno feci molli a stitichezza, con feci gialle... non noto sangue nelle feci...
Può essere qualche brutta patologia?
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Direi proprio di no, tranquillo. Un episodio da colon irritabile, nulla di più iportante.

Prof. alberto tittobello